Business and Professional English: potenzia la comunicazione internazionale della tua azienda
In un mercato sempre più globale, l’inglese non è solo una lingua, ma un vero e proprio strumento di business. Il nostro corso di "Business and Professional English" è pensato per aiutare i professionisti a migliorare le proprie competenze linguistiche, focalizzandosi su situazioni reali di lavoro: negoziazioni, presentazioni, e-mail, meeting e tanto altro.
Perché partecipare?
Investire nella formazione linguistica del tuo team significa aprire le porte a nuove opportunità, migliorare la comunicazione interna ed esterna e garantire un posizionamento più forte nel panorama internazionale.
Webinar Gratuito
Business and Professional English
Parla la lingua del business globale!
-
Durante il webinar introduttivo gratuito, potrai:
Scoprire il programma completo del corso e i suoi contenuti specifici.
Comprendere come il corso può migliorare le competenze linguistiche dei tuoi dipendenti in ambito professionale.
Interagire direttamente con la docente per chiarire dubbi e ottenere consigli personalizzati.
Ricevere materiale esclusivo, incluso il calendario completo delle lezioni.
-
Il corso è pensato per:
Manager e team leader che operano in contesti internazionali.
Professionisti che desiderano migliorare la loro capacità di comunicare in inglese sul lavoro.
Aziende che vogliono aumentare la competitività dei propri team in un mercato globale.
Non è necessario essere madrelingua inglese, ma è consigliato un livello intermedio di partenza, compreso tra B1 e B2.
-
Completamente gratuito
-
📅 Sabato 1° febbraio 2025
⏰ Dalle 11:00 alle 12:00 -
Online su piattaforma teams
-
📅 Scadenza iscrizioni al corso: 15 febbraio 2025
⚠ Posti limitati (massimo 8 partecipanti per corso) -
Eleonora Oggiano
Esperta in alta formazione e comunicazione in lingua inglese, lavoro come formatore aziendale e docente universitaria. In ambito accademico, ho svolto attività di ricerca e docenza in Italia e all’estero (University of London, University of Leeds, University of Cambridge) collaborando anche con la rete britannica BBC.
Per informazioni contattaci alla mail marketing@asfe-vr.it
Eleonora Oggiano
Esperta in alta formazione e comunicazione in lingua inglese, lavoro come formatore aziendale e docente universitaria. In ambito accademico, ho svolto attività di ricerca e docenza in Italia e all’estero (University of London, University of Leeds, University of Cambridge) collaborando anche con la rete britannica BBC.
Da oltre 15 anni affianco team aziendali e professionisti aiutandoli a potenziare le loro competenze comunicative in ambito professionale attraverso un focus strategico e una progettazione custom-made.
Dicono di me
4 Flying è molto attiva sul mercato internazionale e l’inglese per noi è un must. Eleonora è la nostra docente di riferimento! Da molti anni ormai questo è un punto fermo nelle attività di formazione della nostra Azienda. Lo abbiamo maturato non solo per la Sua conoscenza approfondita e per la pulizia della lingua o per la disponibilità, pazienza e capacità di stimolare i gruppi ma anche e, soprattutto, per la passione con la quale svolge il Suo lavoro che rende un’attività all’apparenza ostica, un piacevole break formativo. Grazie Eleonora.
Germano Dal Negro
Chairman | 4 Flying Srl
Eleonora ci ha supportati nell’importante obiettivo di migliorare le competenze di lingua inglese per alcuni responsabili di funzione aziendali. Dato il delicato periodo di transizione verso una nuova realtà multinazionale, abbiamo deciso di delegare ad una professionista questo importante compito ed Eleonora ha saputo trasmettere in modo efficiente, efficace e allo stesso tempo interessante, approfondimenti di business english e lezioni customizzate sulle nostre necessità e interessi.
Diego Signoretto
HR Business Partner | Eurocoil srl
Acros, tramite ASFE, si è avvalsa varie volte della professionalità di Eleonora Oggiano per organizzare dei corsi di Inglese specialistico per i propri collaboratori. Abbiamo sempre riscontrato in Lei un’ottima preparazione, accompagnata da grande precisione e puntualità. La Sua capacità organizzativa e la Sua empatia sono state importanti per rendere utili, ma anche piacevoli, le ore che i nostri collaboratori hanno dedicato a questa formazione.
Pamela Bergamasco
Human Resources | ACROS broker assicurativo