SEMINARIO SUI FONDI EUROPEI 25 Luglio 2019 – Villa Del Bene

Nella splendida location di Villa del Bene si è svolto giovedì 25 luglio 2019, il seminario per comprendere come accedere ai Fondi diretti Europei. 

Un evento che ha visto la partecipazione di imprenditori e studi professionali di Verona.

Il relatore Dr. Maurizio Chiappa ha illustrato il vasto settore dei fondi diretti Europei, approfondendo con i partecipanti gli aspetti più considerevoli e coinvolgendoli in diverse riflessioni.

Al termine sono intervenuti il Dr. Bortolazzi e il Dr. Schena, che hanno sottolineato l’intento di creare una rete di imprese/studi professionali che condividano il desiderio di approfondire le nuove opportunità, quali sono ad esempio i fondi Europei, per innovare e accrescere i propri business.

Un seminario avvolto dalla storica atmosfera di Villa Del Bene, un esempio di casa domenicale veneziana situata sull’antica via romana Claudia Augusta e a pochi passi dalla via dell’Adige.

L’evento, caratterizzato da un clima di condivisione e curiosità, è stato il primo di un’Accademy per professionisti che Asfe e Rete B4 vogliono sviluppare nella prestigiosa Villa Del Bene.

Maurizio Chiappa

Maurizio Chiappa

Servizi alle Imprese - Esperto di fondi interpersonali e fondi diretti Europei. Con un Master di Progettazione Europea conseguito presso l’AICCRE – International University of Venice, Maurizio Chiappa opera come Project Manager di Progetti Europei dal 2014 in qualità sia di redazione e presentazione di progetti che di gestione, e dal 2008 come Progettista e Responsabile di Piani Formativi su Fondi Interprofessionali (Fondimpresa, Forte, Fonter, Foncoop).

CONDIVIDI L'ARTICOLO

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo ora sui Social, affinché sia utile anche ad altri!

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email