Su misura per te

ANALISI DELLE ESIGENZE:

 

Lavorando a stretto contatto con le imprese, ASFE ha impostato un metodo di analisi delle esigenze aziendali basato sul postulato che innanzitutto debbano essere esplorate tutte le modalità operative e procedurali interne, ossia i metodi, le modalità e gli strumenti utilizzati dai collaboratori, ciascuno nel proprio ambiti di lavoro.
Obiettivo principale è, infatti, di valorizzarne il know how, ossia il “saper fare” quale frutto dell'esperienza e del riscontro concreto ottenuto da chi opera sul campo, nonché di intervenire e migliorare, solamente gli aspetti ove siano riscontrate carenze, in un'ottica di efficienza, di risparmio di tempo e risorse, senza stravolgere il modus operandi in corso.
Tale obiettivo si raggiunge accompagnando il Cliente in un percorso di consapevolezza nell'analizzare i propri punti di forza e i propri punti deboli e nel valutare ove veramente risieda il margine di miglioramento.
Come rispondiamo alle diverse esigenze
percorsi progettati ad hoc ed erogati su temi ed aree a scelta del cliente;
consulenza mirata direttamente in sede aziendale in orari e modalità su misura;
eventuale prosecuzione del percorso (su richiesta) con formazione specifica, i cui contenuti e modalità didattiche sono personalizzabili sulle specifiche esigenze del cliente.
Servizi su misura per le Aziende: i VANTAGGI
progettazione mirata sui reali bisogni;
analisi dei fabbisogni e individuazione delle competenze da potenziare o creare;
casi di studio ed esercitazioni pensate su situazioni reali;
calendarizzazione e logistica personalizzata;
creazione di programmi su misura.

 

Nello svolgimento dei progetti su misura consideriamo ciascun cliente destinatario di un elevato livello di attenzione. Il Team di esperti che ASFE propone è portatore di esperienze significative. Ciascuno di essi ha un'esperienza pluriennale e di supporto ai vari HR aziendali.