Marketing e Web Marketing

Siamo in grado di supportare le nostre aziende clienti

In un mercato molto competitivo la differenziazione e la comunicazione rappresentano le leve fondamentali per ottenere risultati positivi. Per questo le imprese possono affrontare questa sfida solo attraverso l’organizzazione di una vera strategia di marketing che sia costruita su misura sartorialmente sulle esigenze dell’azienda.

Esistono tanti diversi stili di marketing e comunicazione, ogni giorno ne nascono di nuovi, ma non ne esiste uno migliore in assoluto, esiste quello giusto per la singola azienda verso il suo specifico target.

Conoscerne gli elementi fondamentali non basta più, è necessaria una conoscenza approfondita ed un aggiornamento costante per creare il giusto mix che funzioni al meglio per la propria impresa. Per questo sono sempre di più le aziende che riscoprono l’importanza della divisione marketing e comunicazione creandone una all’interno o affidandosi ad uno studio in outsourcing.

Attraverso i  nostri partner siamo in grado di supportare le nostre aziende clienti a vari livelli a seconda della richiesta specifica.

  • Analisi dell’identità aziendale, di marca e di prodotto, attraverso ciò che dell’azienda è già visibile dall’esterno e in accordo/confronto con la committenza;
  • Studio del target e del mercato;
  • Definizione della strategia di marketing;
  • Supporto nell’implementazione degli strumenti tradizionali o innovativi a seconda del target:
  • Web strategy;
  • Visibilità;
  • Progetti editoriali web;
  • Social media marketing;
  • Eventi;
  • Performance marketing;
  • Analitycs
  • E-commerce
  • Mobile marketing
  • Contest e promozioni
  • Social CRM
  • Digital PR
  • Formazione del personale incaricato delle singole attività implementate per poter promuovere all’interno dell’azienda una cultura del marketing e portare avanti le azioni stesse in autonomia.